lunedì 16 gennaio 2017

THETABRAND: SIMBOLI ( PUNTO DI CAMBIAMENTO ) , SYMBOLS (CHANGE POINT) シンボル(変化点)

  Sono la rappresentazione per "identificazione" di un qualcosa che da prestigio o sopravvivenza ad un alleato.

I simboli sono come le parole : una rappresentazione per identificazione di una azione.

Quindi il simbolo non è la "cosa", ma solo un immagine che  la rappresenta.Se analizziamo la parola erotismo, in occidente assume un certo significato, se spostata in Asia o addirittura nei paesi Arabi il significato muta profondamente.Questo ovviamente perchè associata ad un certo tipo di prestazione a seconda del luogo.Stesso discorso per l'universo materiale : la parola Ferrari od il simbolo del cavallino richiamano prestigio e ricchezza oppure eroismi su strada.Se poi il veicolo passa per strada oppure è fermo parcheggiato davanti ad un bar,subito ci saranno degli estimatori incantati a raccontare mille aneddoti sulla macchina.Questi sono soggetti "identificati con l'ambiente".
Ci saranno invece delle persone che neanche la notano, anzi , la considerano un mezzo come un altro anche se particolarmente estetico,pronte addirittura a dimostrare che in fondo sono solo tutti "mucchi di lamiera con 4 ruote".
Ecco coloro che differenziano sia le cose che le situazioni.
Sono consapevoli che gli oggetti, ma anche le azioni assumono diversi gradi di valore a seconda delle quantità di energia ed interesse che le persone riversano su di essi. 
Ecco come nascono i simboli: ,le mode seguite a mo' di plagio ( mi vesto come quell' attrice, il  tuo taglio di capelli mi ricorda quel cantante, etc.), giro con l'orologio sul polsino perchè fa tanto miliardario.Tutte identificazioni. Il punto di cambiamento degli individui avviene proprio quando inizia il suo processo di differenziare le cose e le azioni nel tempo presente.Quando ciò avviene la persona aumenta in abilità, quoziente intellettivo,rapidità nell' eseguire azioni. e di risolvere problemi.

Ogni caso è diverso per ogni individuo sia di identificazione che di "sottomissione a vari simboli".
Chi volesse approfondire l' argomento :
a.zavadlav@libero.it



Are the representation for "identification" of something that prestige or survival to an ally.

Symbols are like words: a representation for identifying a share.

So the symbol is not the "thing", but only a picture that rappresenta.Se analyze the word eroticism in the West takes on a certain meaning, if moved to Asia or even in the Arab countries the meaning changes profondamente.Questo obviously because associated with a certain kind of performance according to the luogo.Stesso speech to the material universe: the word Ferrari or the pony symbol recall wealth or prestige and heroism of then strada.Se the vehicle passing on the street or stopped parked in front of a bar , soon there will be enchanted fans to tell a thousand anecdotes about macchina.Questi subject "identified with the environment".
We will instead of people that not even notice, indeed, consider it as a means to another although even particularly aesthetic, ready to prove that they are only all "sheet piles with four wheels."
Here are those that differentiate both things that the situations.
They are aware that the objects, but also the actions take on different degrees of value depending on the amount of energy and interest that people flock on them.
That's how come the symbols, fashions followed a mo 'of plagiarism (dress like that' actress, your hairstyle reminds me of that singer, etc.), with around the clock on the wrist because it does so much miliardario.Tutte identifications. The point of change in individuals happens just when it begins its process of differentiating between things and actions over time presente.Quando this happens the person increases in skills, IQ, speed in 'perform actions. and to solve problems.

Each case is different for each individual is the identification of "submission to various symbols".
Anyone wishing to explore the 'topic:

a.zavadlav@libero.it


その同盟国への威信または生存何かの「識別」を表現したものです。

シンボルは言葉のようなものです:共有を識別するための表現。

だから、シンボルは "もの"ではありませんが、アジアに移動したり、関連付けられているためであっても、アラブ諸国では意味が明らかにprofondamente.Questoを変更した場合西にワードエロティシズムを分析rappresenta.Seだけ絵は、特定の意味を持ちます材料宇宙へluogo.Stesso音声に応じた性能の特定の種類:単語フェラーリやその後のポニーのシンボルリコール富や名声とヒロイズムは、車両が路上で渡したり、バーの前に駐車停止しstrada.Se 、すぐに「環境と識別された「macchina.Questiの主題についての千逸話を伝えるためにファンが魅了されます。
私たちは、意志の代わりにも、彼らは唯一のすべてであることを証明する準備ができて、実際に、気づくでも特に審美的であるが、別の手段として、それを考慮していない人」四輪と矢板。」
ここでの状況の両方のものを区別するものです。
彼らは、オブジェクトことを認識しているだけでなく、アクションは、人々が彼らに群れエネルギーと関心の量に応じて値の異なる程度に取ります。
それはそんなにmiliardario.Tutteを行いませんので、それはシンボルを来る方法です、ファッションは手首に時計周りで、「(そのようなドレス盗作の '女優、あなたの髪型は、その歌手、などのことを思い出す)カ月続きます識別。それは、これは「実行アクションでスキル、IQ、高速者が増加を起こりpresente.Quando時間をかけて物事や行動を区別するそのプロセスを開始したときだけで、個人の変化点が発生します。そして問題を解決します。

各個人が「様々な記号への提出」の同定であるために各ケースが異なっています。
「トピックを探索したい人:

a.zavadlav@libero.it








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