martedì 23 aprile 2013

VE LA SIETE MERITATA......IL MOTIVO E' SOLO QUESTO

 TRENTA ANNI FA, LA TITOLARE DEL RISTORANTE QUI SOPRA, FACEVA SALTARE UN AFFARE"PULITO"CON UN AZIENDA ITALIANA,RIPRESO IN SEGUITO DA UNA DITTA COREANA,LA QUALE, NEL TEMPO HA FATTO ENORMI FATTURATI (OLTRE 30 MILIARDI VECCHIE LIRE).

LA RAGAZZINA DELLA FOTO QUI SOTTO,SEGUITA DAL SOTTOSCRITTO FIN DA QUANDO AVEVA 15 ANNI,MALGRADO I TENTATIVI DI FARLA USCIRE DALL' AMBIENTE DEGRADATO (SEBBENE RELIGIOSO),MA CRIMINALE NEL MONDO DEL LAVORO (FATTURAZIONI FALSE, ETC),VENIVA RIASSORBITA IN FAMIGLIA,PUR DI SFUGGIRE A QUALSIASI MIGLIORAMENTO ETICO-AMBIENTALE.










MA LA MIGLIORE DI TUTTE,E' DEI GIORNI NOSTRI:AVENDO A DISPOSIZIONE UN TEATRO DA 300 POSTI IN CIRCOSCRIZIONE, A "COSTO ZERO",MI SENTIVO RISPONDERE DAI"RAPPRESENTANTI DELLA REPUBBLICA CINESE", AVENDO ORIGINATO L'IDEA DI FARE UN CONCORSO ,TIPO MISS ASIATICO: NOOO!!, MEGLIO I VECCHI SISTEMI!
I VECCHI SISTEMI SONO NELLA FOTO QUI SOTTO, OVVERO: O SI FANNO LE COSE DA CRIMINALE O NIENTE!
BEPPE GRILLO  HA ANNUNCIATO CHE FINIREMO IN BANCAROTTA? HA PERFETTAMENTE RAGIONE, VISTO CHE TUTTI I MIGLIORI ACCORDI CHE IL POPOLO ITALIANO HA SOSTENUTO IN QUESTI ULTIMI ANNI SONO PURAMENTE DI NATURA MAFIOSO- CRIMINALE.
TUTTI I CASI SOPRA CITATI , SONO STATI ACCETTATI,CONDIVISI,SOSTENUTI, DALLE STRUTTURE LEGATE AL MONDO DELL' ECONOMIA (BANCHE,FINANZIARIE) E DEL SETTORE DEI SERVIZI IN GENERE ( COMMERCIALISTI,ASL,SERVIZI SOCIALI) E SICUREZZA , OVVERO........

LA POPOLAZIONE VA SEMPRE PIU' IN ACCORDO CON IL MONDO DELLA MALAVITA.QUINDI I RISULTATI CHE SI OTTENGONO NON POSSONO ESSERE ALTRO CHE RISULTATI CRIMINALI.NATURALMENTE, CHI NON VA D'ACCORDO CON CIO', E' PERCHE' APPARTIENE AL MONDO DELLA MALAVITA.



ROMA (WSI) - Il leader 5 stelle parla con il tabloid tedesco Bild e spara tutte le sue cartucce: "Berlusconi e' finito. Le Pmi vanno in bancarotta. Fra settembre e ottobre allo Stato finiranno i soldi e sarà difficile pagare pensioni e stipendi".



giovedì 18 aprile 2013

QUELLO CHE CI CONTRADDISTINGUE DALLA MASSA......

BOOM AL QUIRINALE:
<< ROCCO SIFFREDI 
SARA' ERETTO?>>


Rocco Siffredi
ROMA - “#Quirinale, qualcuno vota Rocco #Siffredi e il Parlamento esplode in un boato. Voglio Maximilien de Robespierre e le ghigliottine ADESSO!”: il tweet dello showman Francesco Facchinetti esprime bene lo sconcerto dei più per il voto spuntato in favore del re del porno italiano durante il secondo turno della prima giornata di elezioni per eleggere il nuovo presidente della Repubblica.

Già pochi minuti dopo la notizia dell'eccentrico voto disperso per il Quirinale l'hashtag (la parola chiave) #Siffredi è balzato in cima ai top trend italiani su Twitter. “Fiorello, Siffredi, Trapattoni… Ecco cosa votano i politici che rappresentano l’Italia” - commenta un utente, mentre qualcuno più caustico lo definisce “un voto adeguato: rende benissimo le intenzioni dello stato verso i cittadini” e c'è anche chi condanna la reazione dell'Aula: “Standing ovation per Rocco #Siffredi nello sconcerto di Laura #Boldrini: sembra un gruppo di studenti goliardici a 100 giorni dalla maturità”.

“Ma l'erezione di #Siffredi al #Quirinale?”. In molti non perdono però l'occasione per scatenare la fantasia con giochi di parole e doppi sensi sull'improbabile - anzi impossibile, visto che non ha ancora compiuto 50 anni - successore di Giorgio Napolitano. “Rocco Siffredi non ha i requisiti per essere eletto alla Presidenza della Repubblica? Laura Boldrini abbia il coraggio di dirlo” - ironizza la seguitissima blogger Selvaggia Lucarelli, che poi rincara la dose prendendosela scherzosamente con l'impeccabile presidente della Camera: “La Boldrini comunque dopo aver letto imperturbabile Rocco Siffredi non se l’è sentita di dire non ha i requisiti”.

Ma a scherzare sono proprio in tanti: da “Tra le Tendenze ci sono #siffredi e #spoglio uno sotto l'altro. Ditelo che lo avete fatto apposta” a “Dopo gli uomini della Goldman, l'uomo dei Goldoni”, dal facile “Un presidente con gli attributi” al più elaborato “Peccato che #Siffredi non abbia i requisiti necessari. Avrebbe i requisiti perfetti per ricambiare il piacere. Ai politici dagli italiani”, c'è anche chi immagina una paradossale dichiarazione post-voto dell'attore hard, che già lo scorso anno fu protagonista di una finta candidatura a sindaco di Palermo: “Non ho cinquant’anni ma... ho trenta centimetri”.