LO ERA GIA' NEL 2018, MA NEL 2019 CON L'AUMENTO DELLA VELOCITA' DI COMUNICAZIONE E SOPRATTUTTO CON I CAOS DI INIZIATIVE LEGISLATIVE DIVENTA VITALE LA CONCENTRAZIONE DEI "FOCUS" SU QUALSIASI INIZIATIVA
E COME BRAND SI INTENDE PROPRIO CIO' CHE IL PUBBLICO PERCEPISCE DELLA NOSTRA INIZIATIVA
( QUINDI UN PRODOTTO GENERATO DA NOI,COME PURE UNA RELAZIONE,UN LIBRO,UN AMICIZIA )
E NON COME ERRONEAMENTE PENSA LA GENTE : UN LOGO O UNA RAGIONE SOCIALE.
La globalizzazione, l'integrazione ( o presunta tale ) hanno creato negli anni una quantita' di fallimenti su qualsiasi linea proprio per la caratteristica di voler identificare tutto uguale a tutto causando un vero caos mentale.
Facendo l'esempio con le nostre iniziative, la leggedei 2000, rappresenta la partenza o logo di base, ma i prodotti sono ben differenziati in : sponsor&contributi ( sistemi per ottenere denaro) , hard catfight hentay rock (intrattenimento adulti ) ,rockmotoasia (musica asiatica hard rock ) talent star ( procedimento di selezione e aumento abilita' nello commercio e nello spettacolo ).
Ognuno di essi e' un prodotto ben definito. Ognuno di essi e' un "brand" specifico per un tipo di pubblico,che non necessariamente conosca la "legge dei 2000" o ne condivida il pensiero sia politico che sociale.
Oggi ci ritroviamo musulmani che giocano d'azzardo,bevono birra e alcoolici,mangiano toast al prosciutto, ma se gli chiedi cosa sono effettivamente ti rispondono che sono credenti dell' Islam.Per i cinesi ancora peggio: hanno una famiglia modello, ma i figli sono nelle sale scommesse,le cameriere dei ristoranti sono istruite dalle massaggiatrici, pero' loro si sentono un gruppo dalla parte della ragione e perfettamente etico nei confronti della famiglia.La popolazione italica nella stragrande maggioranza ,e' andata d'accordo con queste situazioni idiota, ne consegue che tutti i pensieri,le azioni,i risultati che ha ottenuto sono direttamente proporzionali a tali comportamenti.Questo non vuol dire fare gruppi separati, ma selezionare sempre di piu' chi ha un denominatore comune,al nostro scopo,concentrarsi su di loro perche' sono gli unici che ci possono portare da qualche parte.Quindi il musulmano potra' differenziarsi dagli altri come pure il cinese o qualsiasi altro soggetto presente sul territorio.
Esattamente come ogni tipo si prodotto o servizio,che sara' canalizzato,al suo pubblico specifico,ben ricercato,selezionato,perche' nel business quel che conta alla fine saranno sempre i risultati ottenuti. Nel 2019 alla massima velocita',per sfuggire al caos della concorrenza incalzante.
Nessun commento:
Posta un commento