NEGLI ANNI 80 ERA LOGICO: AVERE IL MOTORINO A 14 ANNI FUMARE 2 PACCHETTI DI SIGARETTE AL GIORNO DI MARCHE FAMOSE PER ESSERE FIGO. AVER'AVUTO ANCHE 10 FIDANZATE PRIMA DI SPOSARSI APPENA DIPLOMATO AVERE DA SCEGLIERE 3 AZIENDE PER UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. FARE 40 GIORNI DI FERIE. SULLA SPIAGGIA CERCARE I "VU' CUMPRA' " PER CERCARE QUACHE COSA DI ORIGINALE. FARE AFFIDAMENTO SULLA LIQUIDAZIONE PER RISOLVERE PROBLEMI FAMIGLIARI. E' INCREDIBILE CHE COME NEGLI ANNI 2000 TUTTO CIO' SIA TOTALMENTE ILLOGICO! EPPURE SIAMO IN PIENA ERA TECNOLOGICA: TUTTO DOVREBBE ESSERE PIU' PERFETTO, PRECISO,PROIETTATO AL FUTURO...... GIA' ,SONO CAMBIATE LE LOGICHE,MA....LA COSA PIU' DIFFUSA E': CONTINUARE A PENSARE CON LE VECCHIE LOGICHE E UN PO' COME SE GLI ANTICHI ROMANI, CONQUSTATORI DI MEZZO MONDO DI ALLORA, PRETENDESSERO CON GLI STRUMENTI CHE AVEVANO DI GESTIRE TUTTE LE CRISI EUROPEE ED ASIATICHE DI ADESSO!
In piena crisi, alcuni spagnoli sono pronti a fare qualsiasi cosa pur di trovare un lavoro. Anche corsi di prostituzione per entrambi i sessi che garantiscono una occupazione immediata. Il manifesto con le promesse lavorative è apparso per le strade di Valencia, in Spagna. Con più di un quarto della popolazione disoccupata, e un terzo che vive senza reddito, trovare un lavoro è diventata una necessità.
E l'iniziativa ha subito avuto successo. Già 95 persone, uomini e donne di tutte le età (da 19 a 45 anni) si sono iscritte all'Accademia del piacere, soprattutto uomini. L’impiego per chi arriverà a conseguire il diploma è ovviamente garantito nel settore della prostituzione. I diplomati diventeranno o futuri professori nei corsi dell’Accademia, o verranno occupati nelle case di appuntamento di Brandon Morales, sparse per Valencia.
Con il pagamento dell'iscizione, 100 euro, ci si può "allenare" a fare sesso per due ore al giorno per otto giorni con tanto di guida alla legislazione spagnola, alla storia della prostituzione e con annessa perfino una breve analisi economica del settore. Si va dalle lezioni teoriche al quelle pratiche, dalla storia del diritto e business a quella del Kamasutra, fino all'uso di giocattoli sessuali.
Il manifesto, che ha scioccato la comunità cattolica, è già oggetto di un'indagine penale per sfruttamento della prostituzione. I giudici non hanno però ancora considerato la formazione alla prostituzione come un crimine, anche perché il corso non è destinato ai minori.
CONDIAMO IL TUTTO CON LA GIUSTA COLONNA SONORA....
CREDE ANCORA CHE NELLE METROPOLI SIA IL POSTO IDEALE PER VIVERE CREDE CHE NELLE CITTA' SI IMPARINO LE LEGGI DELLA VITA LE ABILITA' LE ABBIANO SOLO QUELLI DI BUONA FAMIGLIA CHE IL SUCCESSO E' RISERVATO AI BELLI
CHE LA RICCHEZZA SIA POSSEDERE UNA CARTA DI CREDITO PER MAGARI COMPRARE DEL SESSO