giovedì 27 settembre 2012

TUTTI A CACCIA DI RISORSE.....



Spagna, corsi di prosituzione contro la crisi. Così si trova lavoro

Giovedì, 27 settembre 2012 - 19:00:00
-----------------

PER COMPRARE IL LIBRO CARTACEO CLICCA QUI (su I Love Books.it, con uno sconto "passando" daAffaritaliani.it)

PER COMPRARE LA VERSIONE E-BOOK CLICCAQUI (dal sito di Bookrepublic)



In piena crisi, alcuni spagnoli sono pronti a fare qualsiasi cosa pur di trovare un lavoro. Anche corsi di prostituzione per entrambi i sessi che garantiscono una occupazione immediata. Il manifesto con le promesse lavorative è apparso per le strade di Valencia, in Spagna. Con più di un quarto della popolazione disoccupata, e un terzo che vive senza reddito, trovare un lavoro è diventata una necessità.
corso di prostituzione

E l'iniziativa ha subito avuto successo. Già 95 persone, uomini e donne di tutte le età (da 19 a 45 anni) si sono iscritte all'Accademia del piacere, soprattutto uomini. L’impiego per chi arriverà a conseguire il diploma è ovviamente garantito nel settore della prostituzione. I diplomati diventeranno o futuri professori nei corsi dell’Accademia, o verranno occupati nelle case di appuntamento di Brandon Morales, sparse per Valencia.
Con il pagamento dell'iscizione, 100 euro, ci si può "allenare" a fare sesso per due ore al giorno per otto giorni con tanto di guida alla legislazione spagnola, alla storia della prostituzione e con annessa perfino una breve analisi economica del settore. Si va dalle lezioni teoriche al quelle pratiche, dalla storia del diritto e business a quella del Kamasutra, fino all'uso di giocattoli sessuali.
Il manifesto, che ha scioccato la comunità cattolica, è già oggetto di un'indagine penale per sfruttamento della prostituzione. I giudici non hanno però ancora considerato la formazione alla prostituzione come un crimine, anche perché il corso non è destinato ai minori.
CONDIAMO IL TUTTO CON LA GIUSTA
COLONNA
SONORA....





Nessun commento:

Posta un commento