venerdì 9 maggio 2014

LE DIMENSIONI CONTANO

"






La Cina prima economia al mondo
Il sorpasso sugli Usa già nel 2014

Secondo lo studio dell’International Comparison Program della Banca
Mondiale riportato dal Financial Times gli Stati Uniti perderanno
lo scettro prima del previsto. L’India, invece, si piazza in terza posizione

AP

La Cina strappa quest’anno agli Stati Uniti il primato di maggiore economia al mondo. Una doccia fredda per l’Azienda America che arriva nel giorno della `grande frenata´ della ripresa: il pil nel primo trimestre è salito solo dello 0,1%, il risultato peggiore dal 2012. Nonostante lo stop dell’economia, imputabile prevalentemente all’inverno rigido, la Fed continua con i suoi piani e riduce di ulteriori 10 miliardi di dollari gli aiuti all’economia, portandoli a 45 miliardi di dollari al mese. 

Il sorpasso della Cina avviene molto prima del previsto 2019, con gli Stati Uniti destinati a perdere quest’anno il trono di potenza mondiale che detengono dal 1872. E mostra quanto l’economia cinese sia ormai importante per il resto del mondo: dalla crisi finanziaria, la Cina ha contribuito da sola per circa un terzo alla crescita globale e, anche a fronte di un rallentamento, il suo contributo resterà rilevante data la taglia ormai raggiunta dalla sua economia. L’ascesa cinese - fotografata dall’International Comparison Program della Banca Mondiale - si accompagna con il boom delle economie emergenti: l’India è la terza economia al mondo e completano la top-12 Russia, Brasile, Indonesia e Messico. Nonostante la `volata´ degli emergenti, però, i paesi più ricchi al mondo continuano a rappresentare il 50% del pil mondiale nonostante abbiano solo il 17% della popolazione globale. 

La doccia fredda del sorpasso piove sugli Stati Uniti nel giorno in cui il Dipartimento del Commercio certifica la `grande frenata´ dell’economia: il pil nel primo trimestre è salito di un modesto 0,1%, molto meno dell’1,2% atteso. A pesare il forte calo delle esportazioni, calate del 7,6%. Una flessione preoccupante perché mostra come il rallentamento della crescita in Cina e altrove sta avendo un impatto reale sull’economia statunitense ed è in grado di creare venti contrari per la ripresa. Tengono i consumi, saliti del 3% grazie alle spese più sostenute dagli americani per i servizi, soprattutto il riscaldamento. Gli analisti si dicono delusi dal risultato, ma osservano come la debole perfomance sia legata all’inverno particolarmente rigido: come hanno mostrato i dati congiunturali che si sono succeduti negli ultimi mesi, dopo lo stop di gennaio-febbraio-marzo, i mesi più freddi da decenni negli Stati Uniti, l’economia ha ricominciato a girare e si prevede un’accelerata nel secondo trimestre e per il resto dell’anno. A sostenere l’ipotesi di una frenata momentanea della ripresa americana è anche la Fed che, confermando i tassi ai minimi storici, riduce di altri 10 miliardi di dollari gli aiuti all’economia, che scendono così a 45 miliardi di dollari al mese. Una politica monetaria altamente accomodante resta appropriata, afferma la Fed, sottolineando che di recente l’economia americana ha accelerato, con i consumi che sono cresciuti più velocemente. 

La Casa Bianca condivide l’analisi di una frenata temporanea, e ribadisce l’impegno del presidente americano Barack Obama a fare tutto quello in suo potere per sostenere la crescita, incluso l’aumento del salario minimo, e l’occupazione. Il settore privato americano ha creato in aprile 220.000 posti di lavoro e ora l’attenzione è per il dato ufficiale che arriverà venerdì: gli analisti stimano la creazione di 215.000 posti di lavoro, in accelerazione rispetto al mese precedente, con un tasso di disoccupazione al 6,6% 






ANCHE SE QUALCUNO AVRA' PENSATO
 ALLA PUBBLICITA' DEL FILM GODZILLA
O ALL'ESPLOSIONE ECONOMICA CINESE
L'ARGOMENTO E' DI TUTT'ALTRA PORTATA ANCHE SE PUR SEMPRE DI ORIGINE CINESE.

SI PARLA DI PIL,MILIARDI,MA LA FOTO SOTTOSTANTE PARLA DI ARIA SCHIFOSA  (COME UNA SERIE DI FOTO COLLEGATE PARLANO DI ACQUA SCHIFOSA,O MANIFESTAZIONI QUOTIDIANE DI CITTADINI,CHE FANNO APPARIRE QUELLE IN VAL DI SUSA DEI NO TAV COME SCARAMUCCE DA ORATORIO).

SIAMO SULLE CONSEGUENZE DELLO SCONTRO ,QUASI EPOCALE,DELLA DINAMICA SESSUALE OCCIDENTALE CONTRO QUELLA ORIENTALE: LA DONNA OGGETTO CONTRO LA FAMIGLIA OGGETTO.

CI SARANNO UN SACCO DI PERSONE CHE SI INFURIERANNO SU QUESTO ARGOMENTO....BENE..BENE

CI SI E' BUTTATI NEGLI ULTIMI ANNI  A CERCARE IN TUTTI I MODI DI SFRUTTARE SIA L'ASIATICO IN CASA PROPRIA, CHE IN EUROPA.

VI RICORDATE NEGLI ANNI 80'? SUI MEZZI PUBBLICI VIAGGIAVANO SOLO UMANI,OGGI NO, SEMBRA CHE LA SCRITTA SUI MEZZI : "TRASPORTO PERSONE" SIA ORMAI OBSOLETA: HO ASSISTITO ADDIRITTURA ACCETTARE SUI TRAM LE BICICLETTE!

PENSARE CHE METROPOLI DA 20 MILIONI DI ABITANTI, SFAVILLANTI DI LUCI,VITA,METTIAMOCI PURE BELLE DONNE UBRIACHE PER STRADA, RAPPRESENTI IN QUALCHE MODO IL SUCCESSO DI UN POPOLO. ECCO QUINDI ALLA VELOCITA' DELLA LUCE TRASFORMARE CITTA' COME MILANO IN COMPETIZIONE CON SINGAPORE PER NUMERO DI GRATTACIELI,O TRENI CHE FANNO FELICI LE NONNINE, CHE IN SOLO UN ORA DA MILANO A BOLOGNA POSSONO TROVARE I NIPOTINI.

QUALCUNO CHIEDERA': MA CHE C'ENTRA IL SESSO CON QUESTO?
C'ENTRA DA MORIRE!! E NESSUNO GLI HA MAI DATO IL PESO GIUSTO!  

SI E' PARTITI COL GRADIENTE ERRATO PROPRIO SU QUESTO ARGOMENTO, E SI CERCATO DI COSTRUIRE,RAPPORTI COMMERCIALI,FAMIGLIARI,ESEMPI DA IMITARE O DA ISTRUIRE PARTENDO DA UNA PIATTAFORMA TRABALLANTE.

TANTO TEMPO FA UN CINESE MI DISSE : (FORSE UNA DELLE POCHE COSE VERE SENTITE DA LORO )
NOI SIAMO TUTTI MAFIOSI,SOLO CHE LA NOSTRA E' LA MAFIA BUONA,QUELLA DELLA FAMIGLIA,LA VOSTRA NO INVECE E' CATTIVA E UCCIDE SEMPRE.

PRATICAMENTE MI AVEVA INDICATO LA STRADA: SE NON VUOI SOCCOMBERE DEVI VEDERCI SEMPRE COME DEI DELINQUENTI POTENZIALI, QUINDI L'UNICO MEZZO FUNZIONALE CHE PUOI AVERE E': FA LE COSE CHE VUOI AL 50%,SE L'ALTRA PARTE NON ACCETTA IL RESTANTE 50% ABBANDONALO IMMEDIATAMENTE PERCHE' E' UNA FONTE DI GRAVE RISCHIO.

CON TUTTE LE SITUAZIONI CHE HO ATTRAVERSATO CON LORO,DA VEDERLI FAR SALTARE OPERAZIONI COMMERCIALI,PREFERENDO LORO OCCUPARSI DEL GIOCO D'AZZARDO,OD AVENDO AL FIANCO SOGGETTI CHE PROTEGGEVANO LA FAMIGLIA AD OGNI COSTO, PUR SAPENDO CHE ERANO DEI LADRI,L'UNICA STRADA PERCORRIBILE SAREBBE STATA: O GESTISCO IO LA SITUAZIONE OPPURE STOP A QUALSIASI CICLO DI QUALSIASI TIPO.

ECCO QUINDI CHE VIENE IN BALLO LA SESSUALITA': LORO SANNO DI DECIDERE TUTTO IN FAMIGLIA ANCHE A SCAPITO DELL'ETICA E CORRETTEZZA DI QUALSIASI TIPO.

SANNO DI ESSERE IN MOLTI CONTRO POCHI A POTERSENE FREGARE DI TUTTO.

CHI SI AVVICINA A LORO LO FA CON 
L'IDEA DI CONFRONTARSI CON UNO,
IN REALTA' SI CONFRONTA CON  MASCHI E FEMMINE LE CUI DECISIONI SI ASSOMMANO E NON SONO MAI UGUALI A QELLE DI UN SINGOLO UOMO O DONNA.

LO SCOPO FONDAMENTALE E' QUINDI DI ASSORBIRTI AL LORO INTERNO CON LE LORO CARATTERISTICHE ( HANNO UN TERRORE PAZZESCO DI FARE LE COSE AL 50% PERCHE' TUTTE LE LORO PORCHERIE VERREBBERO SCOPERTE)

TUTTA QUESTA CORSA A CERCARE AD IMITARLI IN QUALCHE MODO RICADE PROPRIO IN QUESTI ERRORI:E COSI' CHE HO ASSISTITO A FUGHE DI FAMIGLIARI PIENE DI DEBITI ALL' ESTERO,PERSONE ITALIANE E NON RISUCCHIATE DALL'USURA,GENTE CHE PASSA LA PROPRIA ESISTENZA A NASCONDERSI,PER COPRIRE GLI ERRORI DI QUALCHE PARENTE.

CHI VIVE ALL' ESTERO E CI LAVORA,SOPRATTUTTO NEI PAESI ASIATICI,IN QUESTO MOMENTO STA COMINCIANDO A VEDERE GLI  ERRORI COMMESSI, PENSANDOLO SOLO COME UN MERCATO DA AGGREDIRE.....

LA DINAMICA SESSUALE NON L'AVEVANO MAI CONSIDERATA,INVECE LA FA QUASI DA PADRONA.











Nessun commento:

Posta un commento