PREMIATA AZIENDA DI IDRAULICA,MANUTENZIONI CALDAIE,IMPIANTI ELETTRICI,DECORAZIONI,TINTEGGIATURA MURI,SGOMBERO CANTINE
OVVERO: IL 90% DELLE ATTIVITA' NAZIONALI E' SPECIALIZZATA IN "TUTTOLOGIA",QUINDI ASSOLUTAMENTE "NESSUN POSIZIONAMENTO"
Peggio che mai il significato globale : qualsiasi iniziativa, pensiero,su qualsiasi argomento, rispecchia tale caratteristica, quindi tutto cio' che si puo' ottenere,non avendo nessun posizionamento di base,fa crollare in negativo tutti i risultati.
Quindi è normale vedere dei rumeni ubriachi che discutono di progresso con anziane pensionate fuori da un supermercato cinese,e stabilire linee di condotta per il "futuro",oppure considerare chiunque sbarchi sulle coste,esattamente simile ai loro connazionali giunti 10 anni prima con alle spalle anni di scolarizzazione e di lavoro.
La miglior specialita' nazionale e' diventata quella di "appiattimento globale in nome della solidarieta'".
E questo naturalmente si rispecchia sulle decisioni o visioni governative, dove il SI TAV diventa quasi un NO TAV,in quanto qualcuno vede un tunnel per treni, l'altra parte dice che invece nemmeno esiste,quando una delle cose piu' difficili da nascondere agli occhi di tutti è proprio una galleria per treni.
Ecco dove porta a non posizionare nulla : ad avere visioni e risultati degne di un suk arabo dove tutto è possibile e tutto è uguale a tutto quindi tutto puo' sparire come apparire trasformato di forma ( tutta tondo anche se chiunque lo vede quadrato)
Nessun commento:
Posta un commento