LA CACCIA AGLI UTILI NON AI FATTURATI
PER CHI NON DIPENDA PARZIALMENTE O TOTALMENTE DAGLI APPARATI STATALI SARA' LA PRIMA COSA DI CUI OCCUPARSI PER LA PROPRIA SOPRAVVIVENZA ECONOMICA.
Sentire i commenti sui mezzi pubblici o nei bar dove tutti descrivono i loro successi nel lavoro in questo momento è clamorosamente ridicolo, quando più del 50% delle attività è bloccata o chiusa.
Questo perchè non vuol dire che se uno apre la propria agenzia di viaggi, o anche un locale, si siede e aspetta che entri qualcuno stia "lavorando", quello che contava prima ed oggi ancor di più sono i soldi che porti in cassa.
Tenendo anche conto che una bella fetta delle attività oggi si regge con il contributo della malavita che le tiene in pugno con il riciclaggio e l'usura.
Quello che si è atrocemente abbassato è la propensione all'acquisto delle persone, vuoi per la paura della pandemia o della guerra in corso.
Quindi in questa nuova situazione l'ottica è solo quella di concentrarsi sui soggetti non impauriti e quindi setacciare il pubblico al fine di ricreare una base solida che possa produrre utili, tanto altre condizioni sarebbero totalmente inutili se non a perdere tempo e denaro.
Nessun commento:
Posta un commento