|
TRAINING SULLE LEGGI DI SOPRAVVIVENZA PER L'AMBIENTE SOCIALE ED ECONOMICO
mercoledì 28 novembre 2012
E QUI VENGO COLPITO NEL PERSONALE
mercoledì 7 novembre 2012
LA DECADENZA E' PER TUTTO IL PIANETA
|
sabato 13 ottobre 2012
DIAMOCI DEI DATI STABILI (SE NON SI HANNO LE DECISIONI SONO SOLO CAOS)
BISOGNA RIDEFINIRE I VOCABOLI PIU' BISTRATTATI DEL MOMENTO:
IO SONO INDAGATO,MA.... SONO..."INNOCENTE!!!"
SONO UNA DONNA SERIA , MI FARO' PAGARE IN QUALCHE MODO,MA..... NON SONO MICA UNA "PUTTANA!!"
IO SONO INDAGATO,MA.... SONO..."INNOCENTE!!!"
SONO UNA DONNA SERIA , MI FARO' PAGARE IN QUALCHE MODO,MA..... NON SONO MICA UNA "PUTTANA!!"
“Formigoni? È innocente come me”
L’ex assessore Antonio Simone all’uscita dal carcere
+ La Lega: referendum sul Governatore MARCO ALFIERI
+ La Lega stacca la spina a Formigoni “In Lombardia voto ad aprile 2013” Il governatore: “L’accordo era diverso”
L’ex assessore Simone libero
dopo 6 mesi: “In carcere
una grande umanità,
anche migliore di quella fuori”
FABIO POLETTI
MILANO
Ora che è tornato a casa dopo sei mesi, Antonio Simone - assessore regionale della Dc ai tempi di Tangentopoli, finito a San Vittore ad aprile per le mazzette sulla Sanità in Lombardia - si sente davvero libero: «Adesso posso finalmente divertirmi... Posso aprire un computer.
domenica 30 settembre 2012
LE LOGICHE
NEGLI ANNI 80 ERA LOGICO:
AVERE IL MOTORINO A 14 ANNI
FUMARE 2 PACCHETTI DI SIGARETTE AL GIORNO
DI MARCHE FAMOSE PER ESSERE FIGO.
AVER'AVUTO ANCHE 10 FIDANZATE PRIMA DI SPOSARSI
APPENA DIPLOMATO AVERE DA SCEGLIERE 3 AZIENDE PER UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO.
FARE 40 GIORNI DI FERIE.
SULLA SPIAGGIA CERCARE I "VU' CUMPRA' " PER CERCARE QUACHE COSA DI ORIGINALE.
FARE AFFIDAMENTO SULLA LIQUIDAZIONE PER RISOLVERE PROBLEMI FAMIGLIARI.
E' INCREDIBILE CHE COME NEGLI ANNI 2000 TUTTO CIO' SIA TOTALMENTE ILLOGICO!
EPPURE SIAMO IN PIENA ERA TECNOLOGICA: TUTTO DOVREBBE ESSERE PIU' PERFETTO, PRECISO,PROIETTATO AL FUTURO......
GIA' ,SONO CAMBIATE LE LOGICHE,MA....LA COSA
PIU' DIFFUSA E':
CONTINUARE A PENSARE CON LE
VECCHIE LOGICHE
E UN PO' COME SE GLI ANTICHI ROMANI, CONQUSTATORI DI MEZZO MONDO DI ALLORA,
PRETENDESSERO CON GLI STRUMENTI CHE AVEVANO DI GESTIRE TUTTE LE CRISI EUROPEE ED ASIATICHE DI ADESSO!
giovedì 27 settembre 2012
TUTTI A CACCIA DI RISORSE.....
Spagna, corsi di prosituzione contro la crisi. Così si trova lavoro
Giovedì, 27 settembre 2012 - 19:00:00
-----------------
LEGGI L'ESTRATTO 1/ Lara: dal Kazakhistan alla provincia pavese
LEGGI L'ESTRATTO 2/ Nel regno delle escort. In Svizzera
PER COMPRARE IL LIBRO CARTACEO CLICCA QUI (su I Love Books.it, con uno sconto "passando" daAffaritaliani.it)
|
In piena crisi, alcuni spagnoli sono pronti a fare qualsiasi cosa pur di trovare un lavoro. Anche corsi di prostituzione per entrambi i sessi che garantiscono una occupazione immediata. Il manifesto con le promesse lavorative è apparso per le strade di Valencia, in Spagna. Con più di un quarto della popolazione disoccupata, e un terzo che vive senza reddito, trovare un lavoro è diventata una necessità.
E l'iniziativa ha subito avuto successo. Già 95 persone, uomini e donne di tutte le età (da 19 a 45 anni) si sono iscritte all'Accademia del piacere, soprattutto uomini. L’impiego per chi arriverà a conseguire il diploma è ovviamente garantito nel settore della prostituzione. I diplomati diventeranno o futuri professori nei corsi dell’Accademia, o verranno occupati nelle case di appuntamento di Brandon Morales, sparse per Valencia.
Con il pagamento dell'iscizione, 100 euro, ci si può "allenare" a fare sesso per due ore al giorno per otto giorni con tanto di guida alla legislazione spagnola, alla storia della prostituzione e con annessa perfino una breve analisi economica del settore. Si va dalle lezioni teoriche al quelle pratiche, dalla storia del diritto e business a quella del Kamasutra, fino all'uso di giocattoli sessuali.
Il manifesto, che ha scioccato la comunità cattolica, è già oggetto di un'indagine penale per sfruttamento della prostituzione. I giudici non hanno però ancora considerato la formazione alla prostituzione come un crimine, anche perché il corso non è destinato ai minori.
CONDIAMO IL TUTTO CON LA GIUSTACOLONNA
SONORA....
sabato 15 settembre 2012
DEDICATO A CHI..................
martedì 21 agosto 2012
LE GORGE DELLA DORA
PARTONO DA CHIOMONTE
MA ORMAI CON LA STRADA
USATA PER ACCEDERE AL
CANTIERE IL SENTIERO E' ORMAI
FINITO IN MANO MILITARE.
MA DA GRAVERE SI PUO'
ANCORA ACCEDERE, ANCHE SE IL
SENTIERO E' STATO BLOCCATO AD
"ARTE" PER NON FARE ACCEDERE
ALLA VIA FERRATA,CHE RIMANE
COME SI VEDE L'AMBIENTE IDEALE
PER TUTTI I TIPI DI ADDESTRAMENTI
(MILITARE COMPRESO)
MA ORMAI CON LA STRADA
USATA PER ACCEDERE AL
CANTIERE IL SENTIERO E' ORMAI
FINITO IN MANO MILITARE.
MA DA GRAVERE SI PUO'
ANCORA ACCEDERE, ANCHE SE IL
SENTIERO E' STATO BLOCCATO AD
"ARTE" PER NON FARE ACCEDERE
ALLA VIA FERRATA,CHE RIMANE
COME SI VEDE L'AMBIENTE IDEALE
PER TUTTI I TIPI DI ADDESTRAMENTI
(MILITARE COMPRESO)
martedì 14 agosto 2012
lunedì 30 luglio 2012
SEMPRE STATI CONTRO: CRIMINALI, TESTE DI CA..., PEZZI DI ME...., ECCO LE SITUAZIONI PIU' ATTUALI
Ragazza cinese incinta di un italiano viene "fatta sparire". La denuncia del fidanzato
Lunedì, 30 luglio 2012 - 11:52:00
E' un amore alla Romeo e Giulietta edizione moderna. Ma nel 2012, invece della rivalità tra famiglie per questioni di status, a ostacolare gli innamorati ci sono la religione e la provenienza etnica, segni di una società multirazziale.
Lei è Sun Li Oing, per tutti Sofia, 24 anni, cittadina italiana, ragazza brillante, solare, allegra. Studia economia e commercio alla Sapienza. I suoi genitori, proprietari di un ristorante nei pressi di San Pietro, sono tornati da qualche mese in Cina.
Lui è Martino Novellino, studente romano di 25 anni, che denuncia la scomparsa in territorio cinese della sua fidanzata.
Il loro amore tormentato, come racconta La Stampa, comincia un anno e mezzo fa e viene interrotto bruscamente lo scorso 17 maggio,quando Sofia torna in Cina dal padre "malato". Così almeno le hanno detto i genitori. Perché di mezzo c'è anche un bambino in arrivo che loro assolutamente non vogliono. Perché Martino non è cinese ed è cattolico, loro sono atei di stampo maoista. Dal giorno in cui è partita, il giovane non ha più notizie della fidanzata. Non una telefonata, una mail, un sms. Sparita. O forse fatta sparire.
"Voglio rivedere Sofia, voglio sapere se il figlio che aspettiamo sta bene, e soprattutto voglio la verità: i suoi genitori l’hanno costretta ad abortire attirandola con un pretesto in Cina? Perché da due mesi non risponde alle mie chiamate?", si chiede Martino. E racconta come sono andate le cose dopo la scoperta della gravidanza lo scorso marzo: "All’inizio non se la sentiva, voleva abortire anche perché sapeva che la sua famiglia non avrebbe mai accettato quel bimbo. Poi abbiamo deciso di tenerlo. I miei ci supportavano e io volevo sposarla".
Ma dalla Cina i genitori di Sofia si oppongono e le dicono di volare da loro per "risolvere il problema": "Volevano farla abortire, cosa ormai impossibile in Italia. Eessendo la gravidanza oltre le 12 settimane, non lo si poteva fare legalmente". Sofia si rifiuta. La famiglia le dice che ha comprato degli appartamenti per mantenere il bambino. Niente da fare, finché arriva la notizia della malattia del padre. Sofia parte. E scatta il silenzio assoluto.
IL CONSOLATO - Martino si è rivolto anche al Consolato italiano a Shangai. "Il padre – scrive il Console - ha dichiarato che la figlia è in visita a parenti in qualche non specificata cittadina cinese, con un nuovo numero di cellulare cinese". Ma il genitore si "rifiuta categoricamente" di fornire il numero alle autorità consolari. MArtino è disperato: "Non è giusto, spero solo che Sofia abbia resistito alle pressioni psicologiche e non abbia abortito".
IL CONSOLATO - Martino si è rivolto anche al Consolato italiano a Shangai. "Il padre – scrive il Console - ha dichiarato che la figlia è in visita a parenti in qualche non specificata cittadina cinese, con un nuovo numero di cellulare cinese". Ma il genitore si "rifiuta categoricamente" di fornire il numero alle autorità consolari. MArtino è disperato: "Non è giusto, spero solo che Sofia abbia resistito alle pressioni psicologiche e non abbia abortito".
ALTRI,LA SOSTANZA NON CAMBIA,
I VERI NEMICI ALLA
SOPRAVVIVENZA SONO I 3
Tav, gli esperti a confronto: "Non è
giustificata da valutazioni credibili"Esperti da tutta Italia hanno partecipato ieri al convegno nazionale svoltosi nell’Aula Magna del Politecnico di Torino e dedicato ad un confronto diretto e tecnico sulla nuova linea ad alta velocità Torino-Lione. Quello che è emerso è che la realizzazione della grande opera non è giustificata da valutazioni tecnico-scientifiche credibili.
di WWF - 27 Aprile 2012
Tav in Val di Susa: la Francia ci ripensa?
13 Luglio 2012
Secondo Le Figaro è sotto esame del governo francese la Torino Lione, a causa del costo elevato (12 miliardi) e del calo del traffico merci
Costi troppo alti, merci in calo. La Francia, secondo quanto ha riportato ieri Le Figaro, intende riesaminare ed eventualmente rinunciare a dieci progetti di linee ferroviarie ad alta velocità e tra questi vi sarebbe la linea Torino-Lione.
Il ministro del bilancio francese Jerome Cahuzac ha dichiarato ieri che lo Stato ha previsto una serie di progetti senza averne fissato i finanziamenti e, per questo, il governo non avrà altra scelta che rinunciare ad alcune opzioni. Secondo il giornale è sotto esame anche la Torino Lione, a causa del costo elevato (12 miliardi) e del calo del traffico merci.
Le Figaro, in particolare, scrive che la Torino-Lione sarebbe “squalificata per il suo costo” nonché per il calo registrato nel “trasporto merci, sceso a quattro milioni di tonnellate su quella tratta, contro gli undici milioni di tonnellate vent'anni fa, non gioca a favore di quel progetto”.
Iscriviti a:
Post (Atom)